Belìce/EpiCentro della Memoria Viva ha scelto di garantire l’ingresso gratuito ai suoi spazi: per continuare a proporre le nostre attività abbiamo bisogno del coinvolgimento e del sostegno partecipativo di chi crede che la cultura sia un momento di crescita per la società civile.

Diventa “Amico di Belìce/Epicentro Della Memoria Viva”

Diventare “Amici di Belice/Epicentro della Memoria Viva” significa quindi entrare a far parte di una comunità in cui essere protagonisti e sostenitori delle nostre attività, e sentirsi coinvolti nei momenti di incontro.

I nostri Amici riceveranno:

  • Informazioni su tutte le iniziative per posta o per e-mail
  • Inviti alle inaugurazioni delle mostre
  • La newsletter del Museo
  • Sconti sulle pubblicazioni del Museo e sulle visite guidate agli allestimenti e nei luoghi della memoria
  • Una pubblicazione in omaggio

Tessera ordinaria: contributo annuale minimo € 10

Tessera sostenitore: contributo annuale minimo € 30, pubblicazione di Belìce/EpiCentro in omaggio e una visita guidata/narrata gratuita

Diventa “Collaboratore di Belìce/EpiCentro della Memoria Viva”

Dona il tuo impegno partecipando attivamente alle attività di Belìce/EpiCentro.

Fai una donazione libera

Le nostre iniziative culturali e sociali sono ideate, coordinate e seguite dai nostri collaboratori, in gran parte volontari. Con la tua donazione potrai sostenere la nostra struttura, le nostre attività e le nostre campagne.

Destina il 5×1000

Destinare il 5 x Mille a Belìce/EpiCentro è un modo facile per sostenere le nostre iniziative e non comporta nessun onere. Inserisci il codice fiscale del CRESM 00713310829 e la tua firma nella dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Unico).

Coinvolgi la tua azienda

Consideriamo le aziende non solo attori economici ma anche sociali. Attraverso il sostegno alle attività di Belìce/EpiCentro le imprese possono testimoniare la loro responsabilità sociale. Se da una parte possiamo garantire continuità ai nostri progetti culturali ed educativi dall’altra l’azienda avrà la possibilità di distinguersi per sensibilità e impegno sociale creando un clima di consenso che esalti la valenza etica delle scelte e ne sottolinei l’adeguatezza organizzativa.

Finanziare un progetto: l’azienda può finanziare un progetto o una sua parte. Per dare visibilità al suo contributo saranno elaborate congiuntamente strategie di comunicazione.

Pubblicazioni e Gadget: le imprese possono avvalersi dei diversi prodotti e materiali sviluppati da Belìce/EpiCentro per promuovere l’immagine aziendale.

Sponsorizzare Eventi: l’azienda può contribuire alla realizzazione degli eventi offrendo un supporto economico e logistico, mettendo a disposizione delle attività di Belìce/EpiCentro esperienza e servizi.

Acquista spazi banner: le imprese interessati a condividere i nostri progetti, possono sostenerci associando la propria immagine a quella di Belice/EpiCentro attraverso l’acquisto di spazi pubblicitari all’interno delle nostre pagine.

Richiedi informazioni

*Campi di testo obbligatori/ Required fields.